Economia - 23 gennaio 2019, 07:45

Scopri le offerte di gennaio a Limone Piemonte: Grand Hotel Principe e Limone Palace

Limone Piemonte si trova un una posizione strategica, a poco più di un’ora e mezza da Asti, Torino e Savona e poco più di due ore da Imperia e la vicina Costa Azzurra.

In questi giorni molti stanno cercando offerte per andare a sciare e tra i siti che stanno riscontrando maggior successo, troviamo Alpi Mare Holidays. Saltano subito all’occhio i prezzi scontati delle due strutture del gruppo: i 4 stelle Grand Hotel Principe Limone Palace.

Eccone un esempio:

  • Notte con cena e colazione a partire da 65 euro a persona (HB) al Grand Hotel Principe in prossimità delle piste da sci e dotato di sauna, palestra, baby room.

  • Notte con colazione e trasferimento gratuito agli impianti di risalita a partire da 45 euro a persona (BB) al Limone Palace in centro paese dove troviamo molti ristoranti, locali e negozi.

Limone Piemonte è una tra le mete sciistiche e invernali più amate del basso Piemonte frequentata da personaggi di assoluto livello artistico, sportivo e imprenditoriale. Limone Piemonte si trova un una posizione strategica, a poco più di un’ora e mezza da Asti, Torino e Savona e poco più di due ore da Imperia e la vicina Costa Azzurra.

L’offerta sopra descritta è valida dalla domenica sera al venerdì mattina fino al 1 Febbraio 2019.

Per maggiori informazioni o prenotazioni consultare i siti internet: www.grandhotelprincipe.com e www.limonepalace.com

Grand Hotel Principe: Telefono 0171 92389 email  info@grandhotelprincipe.com

Limone Palace: Telefono 0171 926965 email info@limonepalace.com

Informazione pubblicitaria