Politica - 25 gennaio 2019, 16:17

Fratelli d'Italia nomina tre vice commissari per la provincia di Savona

Il commissario straordinario Iacobucci: "Abbiamo ridato voce al territorio affinché il nuovo direttivo possa essere espressione della Provincia"

Fratelli d'Italia riparte anche a Savona con la nomina di tre vice portavoce provinciali che affiancheranno il commissario straordinario Massimiliano Iacobucci nella riorganizzazione del partito. 

"Con la nomina di Claudio Cavallo di Stellanello, Alberto Viola di Savona ed Enrica Tixi di Varazze abbiamo ridato voce al territorio affinché il nuovo direttivo provinciale (che sarà varato tra qualche settimana) possa essere espressione del territorio e di chi ha a cuore il nostro movimento in provincia di Savona" commenta il commissario straordinario Massimiliano Iacobucci. 

"I tre portavoce nominati oggi sono persone qualificate, rappresentative e capaci che sapranno nella prima fase suggerire una struttura nuova a Fratelli d'Italia, candidati per le elezioni amministrative e perché no, magari anche per le elezioni europee e un domani autonomamente gestire il partito e le sue battaglie locali. A loro va il ringraziamento mio e del partito per la disponibilità e l'augurio di buon lavoro" conclude Iacobucci. 

Comunicato stampa