/ Sport

Sport | 27 gennaio 2019, 20:00

Calcio. L'Assessore Scaramuzza replica all'Albissola: "Il Savona Calcio non si è opposto all'arrivo al Bacigalupo dei ceramisti"

La presa di posizione dopo le dichiarazioni del post gara di Pro Vercelli - Albissola

Calcio. L'Assessore Scaramuzza replica all'Albissola: "Il Savona Calcio non si è opposto all'arrivo al Bacigalupo dei ceramisti"

E' arrivata praticamente immediata la replica di Maurizio Scaramuzza alle parole dell'addetto stampa dell'Albissola Calcio Luca Ghiglione che aveva accusato il Savona di non volere i ceramisti al Bacigalupo.

L'Assessore allo Sport del Comune di Savona ha voluto infatti dire la sua: "Mi dispiace per quanto avvenuto a Vercelli - ha esordito Scaramuzza - non sono fatti miei, come non sono fatti dell'Albissola di quanto succede a Savona.

Il Savona Calcio si è reso disponibile fin dal primo giorno a parlare con l'Albissola per trovare un punto di incontro sull'utilizzo reciproco del Bacigalupo. Sta nel mio ruolo istituzionale trovare una possibile mediazione e, sinceramente parlando, non ho mai avvertito resistenze da parte del club del presidente Cavaliere.

Come tutti sapete ci sono stati numerosi incontri, fino ad arrivare al preventivo che ci è stato presentato per quanto concerne il terreno di gioco: l'Albissola da parte sua avrebbe messo a disposizione 150.000 euro per la rizollatura, allorchè da parte nostra abbiamo proposto di allocarli insieme al Savona Calcio per l'installazione del sintetico.

Abbiamo avuto risposta negativa dall'Albissola e il discorso si è chiuso in quel momento.

Ripeto, da parte nostra ci siamo limitati a svolgere il nostro compito istituzionale, per arrivare a un punto di incontro utile per tutti. Punto di incontro che - conclude Scaramuzza - anche il Savona ha voluto perseguire senza mettersi di traverso.".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium