Attualità - 31 gennaio 2019, 11:28

Anche le OOSS di Imperia e i lavoratori del cantiere dianese al fianco dei vertici di ATA

"Le relazioni industriali sono sempre state corrette e trasparenti, improntate alla risoluzione dei problemi e di concerto, ognuno per il proprio ruolo, tese alla salvaguardia dei livelli occupazionali".

Le OOSS di Imperia e i lavoratori del cantiere dianese hanno voluto manifestare la loro vicinanza ad Alessandro Garassini e Matteo Debenedetti, vertici di ATA coinvolti nell'inchiesta della guardia di finanza sfociata in una serie di perquisizioni negli uffici della società e nelle abitazioni di dirigenti e consulenti dell’azienda:

Le scriventi OOSS di Imperia e i lavoratori del cantiere dianese in riferimento alle ultime vicende apparse sui media, esprimono la loro solidarietà e fiducia sull’operato del Presidente e Amministratore Delegato di ATA SpA. Le relazioni industriali sono sempre state corrette e trasparenti, improntate alla risoluzione dei problemi e di concerto, ognuno per il proprio ruolo, tese alla salvaguardia dei livelli occupazionali. Gli Amministratori si sono distinti anche nei rapporti umani tra le parti per cordialità, rispetto, serenità e dialogo costruttivo.

FP CGIL - Giuseppe Gandolfo 
FIT CISL - Simone Vignola 
UILTRASPORTI - Luigi La Lamarca 
FIADEL- Laura Carletti - Antonello Sangiovanni - Flavio Aramini.

Comunicato Stampa