Politica - 06 febbraio 2019, 16:19

Stanziamento governo ai piccoli Comuni, Battelli (M5S) replica al sindaco di Varazze Bozzano

"Se i progetti sono reali, e non ho motivo di credere il contrario, compia un gesto di trasparenza e li condivida dentro e fuori il palazzo comunale"

"Il sindaco Bozzano non deve tranquillizzare me, dicendomi che i progetti per l'utilizzo dei 100.000 euro stanziati dal Governo per Varazze sono pronti. Deve tranquillizzare tutti i suoi concittadini: coloro che in questi anni lo hanno sostenuto, coloro che lo supportano ancora e coloro che, o non ci hanno mai contato o non credono più alle promesse fatte e non mantenute da questa amministrazione" commenta su Facebook il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera, il ligure Sergio Battelli (M5S).

"Se i progetti sono reali, e non ho motivo di credere il contrario, compia un gesto di trasparenza e li condivida dentro e fuori il palazzo comunale. Per la prima volta un governo dà dei soldi "sull'unghia" ai piccoli comuni per affrontare opere alle quali, altrimenti, dovrebbero rinunciare - conclude Battelli - Perdere questa occasione sarebbe un suicidio che, francamente, Varazze non può permettersi".

Comunicato stampa