Eventi - 07 febbraio 2019, 16:08

Domani sera a Finalmarina l'incontro pubblico "Essere un dis..."

Appuntamento organizzato dalla Rete Genitori Lettere Volanti con il Patrocinio del Comune di Finale Ligure e la collaborazione della Consulta del Volontariato

Come già annunciato su Savonanews (leggi articolo completo QUI) venerdì 8 febbraio, alle ore 21 presso la Sala Gallesio di via Tommaso Pertica 24, a Finalmarina, l’associazione “Rete Genitori Lettere Volanti”presenta un nuovo appuntamento della rassegna intitolata “Finalmente Differente – Ciclo di incontri per chi aiuta bambini che apprendono differentemente”.

Si intitola “Essere un dis…” (sottotitolo: crescere con un disturbo specifico dell’apprendimento) l’evento in programma per l’8 febbraio, a cura del servizio di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza dell’ASL 2 Savonese. L’evento vede il Patrocinio del Comune di Finale Ligure e la collaborazione della Consulta del Volontariato.

Interverrà la dottoressa Paola Bona, neuropsichiatra infantile e responsabile di questo settore presso la ASL 2, con interventi delle dottoresse Elettra Cerruti e Raffaella Rolla, logopediste.

Alberto Sgarlato