Eventi - 18 febbraio 2019, 12:42

Alla Campanassa grande successo per il concerto-tributo a De Andre’, a cura del maestro Ivano Nicolini

Si è svolto ieri pomeriggio il concerto “Metteva l’amore sopra ogni cosa”. L’evento, organizzato dall’Associazione A Campanassa, ha visto l’intervento di Simonetta Bottinelli e Davide Villani, voci recitanti. Il presidente Mirenghi: “Questi sono i veri momenti di gratificazione per chi ama la propria città”.

Grande successo di pubblico ieri pomeriggio, Domenica 17 Febbraio 2019, per il concerto “Metteva l’amore sopra ogni cosa”, tributo a Fabrizio De André, a cura del Maestro Ivano Nicolini. L’evento, organizzato dall’Associazione A Campanassa, ha visto l’intervento di Simonetta Bottinelli e Davide Villani, voci recitanti.

Ad intervenire il Presidente dell’Associazione A Campanassa, Dante Mirenghi: “Ieri pomeriggio ancora una volta la Campanassa è stata la casa dei savonesi degli amici che hanno partecipato entusiasti al Concerto del nostro Maestro Ivano Nicolini accompagnato dal recitativo di Simonetta Bottinelli e Davide Villani sulle note di De Andrè. Folla delle grandi occasioni e dopo pochi minuti sold out e portone di ingresso chiuso per motivi di sicurezza, posti esauriti. Questi sono i veri momenti di gratificazione per chi lavora per la Campanassa e la ama. Vuol dire amare la propria città”.

Dato l'enorme successo, l’Associazione annuncia che il concerto verrà ripetuto entro l'anno per consentirne l'ascolto e la partecipazione a chi non ha potuto partecipare.

 

comunicato stampa