Attualità - 02 marzo 2019, 07:49

"Tutti insieme con Lara, Gaia e Diego contro la Sma": le maglie dei campioni all'asta per i tre bimbi savonesi

Il prossimo 11 marzo al Dlf di Savona la cena benefica organizzata da Simone Sinopia e Cesar Grabinski

Una serata speciale quella dell'11 marzo dove si unirà lo sport e la beneficenza a favore delle gemelline Lara e Gaia e del piccolo Diego. Al Dopo Lavoro Ferroviario di Savona, su idea del campione savonese di footvolley Simone Sinopia e il bomber argentino ex Savona e Vado Cesar Grabinsky, è stata organizzata questa cena benefica contro l'atrofia muscolare spinale, la Sma, che ha colpito i tre piccoli bambini savonesi.

"Tutti insieme con Lara, Gaia e Diego contro la Sma" questo l'appello che sta girando sui social, lanciato da calciatori ed ex calciatori di Serie A come il savonese Stephan El Shaarawy, Christian Ansaldi, Domenico Criscito, Dalbert, Alessandro Costacurta, Massimo Oddo, Ciro Ferrara, Mauro Camoranesi, Sebastien Frey, ma non solo. Anche l'ex arbitro Mauro Bergonzi, i calciatori dell'Albissola e del Savona e il recordman italiano sui 100 metri Filippo Tortu.

Oltre a mettere a disposizione il loro volto i campioni del calcio hanno ceduto le loro maglie da gioco che verranno messe all'asta per aiutare i tre piccoli guerrieri.

La serata si svolgerà nei locali di via Pirandello dalle ore 20.00, sarà condotta dal Mago Gentile e avrà il supporto tecnico di Fulvio Cerulli, che si occuperà della proiezione dei videomessaggi dei calciatori.

Luciano Parodi