/ Savona

Savona | 04 marzo 2019, 12:48

Just the Woman I am, oltre 20mila persone hanno colorato di rosa Torino: presente anche il gruppo "Sensa Sprescia Savona" (FOTO)

La squadra di camminatori savonesi ha portato il contributo della città in Piazza San Carlo, in occasione della manifestazione organizzata dal Sistema Universitario torinese a sostegno della ricerca sul cancro.

Just the Woman I am, oltre 20mila persone hanno colorato di rosa Torino: presente anche il gruppo "Sensa Sprescia Savona" (FOTO)

Anche il gruppo "Sensa Sprescia Savona" ha preso parte all'evento Just the Woman I am tenutosi ieri in piazza San Carlo a Torino.

La squadra di camminatori savonesi in maglia rosa e con il logo "Sensa Sprescia Savona" ha portato il contributo della città alla manifestazione organizzata dal Sistema Universitario torinese a sostegno della ricerca sul cancro.

All’evento Just the Woman I am hanno preso parte oltre 20mila persone che hanno colorato di rosa il capoluogo piemontese.

Lo scopo è stato quello di comunicare che lo sport può essere strumento di prevenzione e salvaguardia della salute dell’individuo e soprattutto, grazie alla propria componente aggregativa, può sensibilizzare l’opinione pubblica diventando veicolo di cultura a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere.

Visti i principi ispiratori di questa manifestazione giunta alla sua 6° edizione un gruppo di donne (e non solo) savonesi hanno ritenuto importante vestire la maglietta rosa con il logo "Sensa Sprescia" disegnato da Mattia Ranciaffi e partecipare per condividere il messaggio.

Comunicato Stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium