ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Agricoltura

Agricoltura | 11 marzo 2019, 12:48

Inaugurato il primo punto vendita Coldiretti - Campagna Amica a Borghetto Santo Spirito

119 anni di storia per l'azienda agricola "Noi per Voi" di Maria Clara Arecco. Alla cerimonia presenti numerose autorità della politica e dell'associazionismo locali, provinciali e regionali (FOTOgallery)

Inaugurato il primo punto vendita Coldiretti - Campagna Amica a Borghetto Santo Spirito

Si è svolta domenica pomeriggio, 10 marzo, la cerimonia di inaugurazione del primo punto vendita “Campagna Amica” di Coldiretti a Borghetto Santo Spirito. Si tratta dell’azienda agricola “Noi per Voi” di Maria Clara Arecco, in via Mazzini 16, un’azienda che può vantare un traguardo non certo da tutti: ben 119 anni di storia al servizio della natura e dell’affezionata clientela locale. Nel nuovo punto vendita si potranno acquistare prodotti a km zero di alta qualità.

L’evento ha richiamato l’attenzione di numerose autorità provinciali e regionali: tra i presenti alla cerimonia infatti si segnalano l’assessore regionale all’agricoltura Stefano Mai, i vertici provinciali di Coldiretti, il presidente provinciale di Assoutenti Gianluigi Taboga (che si è anche cimentato in una pubblica dimostrazione del valore qualitativo delle arance di questa azienda agricola) e, naturalmente, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, il sindaco Giancarlo Canepa e l’assessore alla cultura Mariacarla Calcaterra. Soddisfazione è stata espressa, da parte dei titolari dell’azienda attraverso il proprio profilo Facebook, per l’attenzione che il Comune, la Regione, il tessuto associazionistico del territorio ripongono verso le realtà agricole locali.

Ospite speciale dell’evento l’atleta Dylan Ricotta, giovane kickboxer (classe 1997) che può vantare un prestigioso palmarès di titoli internazionali. Ricotta, infatti, ha spesso sottolineato che alla base del suo allenamento rientra una dieta sana fatta di prodotti a km zero acquisiti proprio presso questo punto vendita.

“Noi per Voi” punta sulla stagionalità e, al momento, propone tra i suoi prodotti anche il minestrone confezionato con verdure fresche già pulite e tagliate. Tante interessanti novità saranno inserite nel ghiotto “menù” primavera/estate. Gli orari di apertura sono giovedì pomeriggio dalle 16 alle 19 e il venerdì e sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium