ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 14 marzo 2019, 15:44

Il Comune di Quiliano tra i protagonisti del Salone dell'Agroalimentare a Finalborgo

Nello spazio espositivo riservato al Comune di Quiliano si alterneranno alcune aziende del territorio; Nnel pomeriggio di sabato la Pro Loco Quiliano promuoverà l’iniziativa “Ulivagando”

Il Comune di Quiliano tra i protagonisti del Salone dell'Agroalimentare a Finalborgo

Anche quest’anno il Salone Agroalimentare Ligure, che si terrà a Finalborgo da venerdi 15 a domenica 17 marzo, avrà tra i partecipanti il Comune di Quiliano.

L’Amministrazione ha infatti deciso di rinnovare anche quest’anno il tradizionale appuntamento ritenendolo una importante occasione per far conoscere il territorio ed i suoi prodotti.

Nello spazio espositivo riservato al Comune di Quiliano si alterneranno alcune aziende del territorio: saranno protagonisti il miele, dell’azienda apicoltura Cerro Miresa, dell’apicoltura Giancarlo Vigliola e della Apicoltura Boagno Eliana, i vini Granaccia e Buzzetto dell’Azienda “Vigna Nuova” di Dionisia Turco e i formaggi dell’Azienda Agricola La Magnolia di Toro Ivana.

Nel pomeriggio di sabato sarà inoltre presente l’Associazione Turistica Pro Loco Quiliano con lo scopo di promuovere il territorio e per pubblicizzare l’iniziativa “Ulivagando” in programma per il prossimo 7 aprile. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium