Eventi - 18 marzo 2019, 16:03

"Terapia della risata" alla Ubik di Savona

L'incontro si terrà martedì 19 marzo alle ore 18

"Terapia della risata. Per relazioni più autentiche e soddisfacenti”. La felicità è una scelta, e chi sceglie sei tu! Porta il tuo corpo a ridere, la mente lo seguirà. L'incontro si terrà martedì 19 marzo alle ore 18 presso la Libreria Ubik di Savona.

Dopo il successo degli incontri dello scorso anno, alla Ubik nuovo incontro di terapia della risata: un metodo unico e semplice, un modo di affrontare la vita, una  era e propria filosofia. È per tutti, perché tutti possono ridere senza una ragione, incominciando come se fosse un esercizio fisico per poi lasciarsi ridere in modo autentico e contagioso!!

La terapia della risata porta più gioia nella tua vita. Tale pratica può cambiare l'umore in pochi minuti, permettendo il rilascio di endorfine dalle cellule celebrali; riduce lo stress e rinforza il sistema immunitario con grandi benefici psicofisici; aumenta la scorta di ossigeno nel corpo con un conseguente miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza, con eccellenti benefici in campo scolastico e lavorativo; la risata è un grande connettore di persone e migliora la condivisione e la cura delle buone relazioni.

Conduce l'incontro Stefania Bastiani, counselor individuale, di gruppo e di coppia. 

 

Comunicato stampa