Politica - 18 marzo 2019, 10:28

Albisola Superiore: parte il punto d'ascolto di Garbarini sindaco

Il point sarà aperto con il suo Punto di Ascolto dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 in Corso Ferrari 121 ad Albisola Superiore.

Il point elettorale della nostra lista non è solo un luogo di riferimento per la campagna elettorale di preparazione alle prossime elezioni comunali, ma lo abbiamo pensato e lo vogliamo come un luogo di ritrovo, di confronto e di ascolto.

Sarà l’occasione per conoscerci. Scambiare due chiacchiere, raccontare il nostro progetto di città e spiegare cosa è possibile fare e cosa non è possibile realizzare sul territorio in base alle risorse a disposizione e le norme vigenti. Per costruire però un programma elettorale ricco di contributi che arrivino senza intermediari dai diretti interessati, abbiamo pensato di rivolgerci ai cittadini e chiedere la loro partecipazione.

Sulla base di queste premesse il nostro punto di ascolto da domani sarà aperto a tutti i cittadini, turisti, amanti di Albisola che vogliono trasmetterci un pensiero, lasciare una proposta, comunicarci una segnalazione. Ad attenderli e ascoltare ci saranno il nostro candidato sindaco Maurizio Garbarini, i nostri sostenitori e un libro aperto disponibile a tutti per ricevere le idee su come vogliamo #lanostracittà dal 27 Maggio in avanti!

Il point sarà aperto con il suo Punto di Ascolto dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 in Corso Ferrari 121 ad Albisola Superiore.

 

comunicato stampa