ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 22 marzo 2019, 12:15

Varazze, l'avvocato Antonio Ghigliazza scende in campo: "Mi candido per mettermi al servizio della nostra città"

Ghigliazza afferma: "Seguiranno incontri sul territorio per diffondere il nostro programma da condividere con i cittadini affinché siano attori, spettatori e registi della vita amministrativa di Varazze".

Varazze, l'avvocato Antonio Ghigliazza scende in campo: "Mi candido per mettermi al servizio della nostra città"

L'avvocato Antonio Ghigliazza ha deciso di scendere in campo. Dopo alcune voci di quartiere nel panorama politico varazzino, arriva la conferma della sua candidatura a sindaco.

Scelta dettata dal bisogno di riordinare un paese all'insegna di un senso civico evergreen, aldilà di inciuci di palazzo, dei partiti politici e delle mode.

Circonderà la sua leadership una squadra di persone stimate sul territorio.

Afferma: "Saremo al servizio del nostro paese animati unicamente da passione, competenza, onestà e solidarietà che da sempre ci contraddistinguono. Questi e altri valori, squisitamente morali, saranno il collante di una fresca innovazione radicata in una sapiente e consolidata tradizione.
Seguiranno incontri sul territorio per diffondere il nostro programma da condividere con i cittadini affinché siano attori, spettatori e registi della vita amministrativa di Varazze"
.

Ghigliazza, ex primo cittadino varazzino dal 2004 al 2009, quindi si aggiunge al terzetto composto dal sindaco uscente Alessandro Bozzano, al candidato del Movimento 5 Stelle Massimo Lanfranco e a Enrico Caprioglio.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium