Politica - 24 marzo 2019, 12:35

Privatizzazione dell'ospedale San Giuseppe: i consiglieri di "Cairo Democratica" chiedono un incontro con l'Istituto Ortopedico Galeazzi

"Attraverso una lettera, abbiamo chiesto al sindaco Paolo Lambertini di invitare in Comune i nuovi gestori del nosocomio" commentano i consiglieri Ferrari, Pennino e Poggio

Privatizzazione dell'ospedale San Giuseppe. Il gruppo di minoranza "Cairo Democratica" chiede l'organizzazione di un incontro con l'Istituto Ortopedico Galeazzi (Gruppo San Donato).

Commentano in una nota i consiglieri Giorgia Ferrari, Matteo Pennino e Alberto Poggio: "Attraverso una lettera, abbiamo chiesto al sindaco Paolo Lambertini di invitare in Comune a Cairo Montenotte l'Istituto Ortopedico Galeazzi per un incontro con i consiglieri comunali. L'obiettivo è quello di conoscere i contenuti e le tempistiche del progetto che gli stessi vorranno realizzare all'interno del nostro ospedale, sia in merito all'attivazione del pronto soccorso, sia in merito all'apertura di nuovi reparti e al futuro di quelli esistenti". 

"Ci sembra una cosa legittima. Dopo più di un mese dall'aggiudicazione definitiva della gestione privata, nulla si è più saputo" concludono i consiglieri di Cairo Democratica.

Redazione