Politica - 29 marzo 2019, 09:06

E' nato il secondo circolo del ponente savonese di Fratelli d’Italia

Giovedì scorso Andora Valmerula con presidente Maurizio Leo e ieri sera Alassio con presidente Andrea Gervasoni e vice presidente Roberto Crosetto

 

"Fratelli d’Italia prosegue con il radicamento sul territorio - spiega in una nota Claudio Cavallo - Con l’orgoglio di vice commissario provinciale, nominato 2 mesi fa, annuncio con soddisfazione la nascita del secondo circolo del ponente savonese di Fratelli d’Italia. Giovedì scorso Andora Valmerula con presidente Maurizio Leo e ieri sera Alassio con presidente Andrea Gervasoni e vice presidente Roberto Crosetto, un sentito ringraziamento a tutti per l’ottimo lavoro svolto". 

"Tutto ciò è stato possibile grazie agli iscritti, che ormai sono oltre 50, patrioti con cui sono certo lavoreremo efficacemente per ascoltare le istanze dei nostri concittadini e trovare insieme delle proposte amministrative, tenendo sempre come guida i nostri valori  fondanti. Prossimo traguardo la nascita del circolo Albenga Valli Ingaune" conclude Claudio Cavallo, vice commissario provinciale Fratelli d’Italia provinciale. 

 

Comunicato stampa