/ Albenganese

Albenganese | 29 marzo 2019, 11:01

A Villanova d'Albenga l'assemblea regionale Unpli Liguria 2019

L'appuntamento è fissato per domenica 31 marzo

A Villanova d'Albenga l'assemblea regionale Unpli Liguria 2019

Le Pro Loco della Liguria iscritte all'Unpli, Unione Pro Loco d'Italia si incontreranno domenica 31 marzo a Villanova d'Albenga per l'assemblea regionale 2019.

"In Liguria sono 160 le pro loco iscritte all'Unpli - dice Bruna Terrile, presidente Unpli Liguria - il dato è del 2018, ma guardando le iscrizioni di questi primi tre mesi del 2019 posso azzardare che quest'anno raggiungeremo le 170. Il nostro obiettivo è quello di far riscoprire le tradizioni, le tipicità e la cultura del nostro territorio. Un territorio fatto di mare ma anche di entroterra, e infatti la maggior parte delle nostre Pro Loco si trova proprio tra le campagne e i monti liguri".

Di seguito il programma dell'assemblea regionale: ore 9.00 Accoglienza, registrazione e accreditamento dirigenti Pro Loco Liguri e ospiti; ore 9.15 Inizio dei lavori; ore 9.30 Saluto ospiti ed autorità; ore 10.00 Inizio Assemblea regionale ordinaria: nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea; lettura ed approvazione relazione morale del Presidente regionale; ore 10.15 Relazione finanziaria: presentazione ed approvazione Bilancio consuntivo 2018; presentazione ed approvazione Bilancio preventivo 2019; relazione del Collegio dei Revisori dei conti; ore 10.45 Pausa caffè; ore 11.00 inizio Seminario. Relatori: Antonino La Spina _ riflessioni e nozioni del Presidente Nazionale delle Pro Loco; Bernardina Tavella _ il Servizio Civile UNPLI Nazionale; Mario Barone _ SIAE / LEA, aggiornamenti; mauro Giannarelli _ 3° settore e fiscalità nelle Pro Loco, novità; Roberto Prescendi _ 3° settore, novità che il dirigente pro loco deve sapere; ore 12.30 Varie ed eventuali: parola alle pro loco, dubbi e richieste; ore 13.15 Fine lavori. 

Comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium