ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 01 aprile 2019, 09:46

Albenga: Marco Lomanto è in lista con Diego Distilo sindaco

Lomanto punta molto sulla valorizzazione delle frazioni: "Siamo stufi di vedere politici e politicanti che si vedono solo in campagna elettorale e poi a Leca e Bastia vengono solo per prendere l’autostrada"

Albenga: Marco Lomanto è in lista con Diego Distilo sindaco

Marco Lomanto 29 anni Geometra attualmente bracciante agricolo è in lista con Diego Distilo. Spiega i motivi della sua candidatura: “Ho deciso di candidarmi per rappresentare le persone comuni come me e portare alla frazione Bastia dove vivo e Leca  che frequento giornalmente, un po’ di rappresentanza . Siamo stufi di vedere politici e politicanti che si vedono solo in campagna elettorale e poi a Leca e Bastia vengono solo per prendere l’autostrada”.

Attenzione sulle frazioni, afferma, infatti Lomanto: “Vogliamo far diventare Leca e Bastia due frazioni pronte a organizzare manifestazioni ed eventi e abbiamo scelto Diego, persona che arriva dal basso come noi, per portare avanti queste idee.”

Torna a parlare di agricoltura e lo fa schierandosi a fianco di Distilo e degli altri candidati: “Nella mia vita lavoro in agricoltura e mi dispiace aver sentito polemiche sterili solo per questioni elettorali. Conosco Diego e la sua famiglia e so che anche lui ha avuto familiari e parenti che lavoravano come braccianti agricoli quindi smettiamola di distorcere tutto. Noi crediamo nell’agricoltura grande volano dell’economia ingauna.”

Afferma il candidato sindaco Diego Distilo: “Sono felice che Marco sia con noi in altra dimostrazione che noi siamo cittadini comuni che possono capire i problemi delle persone. Albenga lo capirà e noi ci saremo!”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium