ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 02 aprile 2019, 09:32

Albisola Superiore, anche Simona Poggi nella lista del candidato sindaco Maurizio Garbarini

Le prime impressioni della neo candidata: "Ho deciso di sostenere la lista civica di Maurizio Garbarini convinta della validità del suo programma di governo".

Albisola Superiore, anche Simona Poggi nella lista del candidato sindaco Maurizio Garbarini

Un’altra candidatura autorevole e competente per la lista del candidato Sindaco, ad Albisola Superiore, Maurizio Garbarini è Simona Poggi, quarantatré anni albisolese, nipote di Giovanni Poggi delle Ceramiche San Giorgio. Un nome per certi versi a sorpresa, infatti per Simona Poggi, si tratta della prima partecipazione in campo politico. Laureata in Lettere moderne con la tesi: “La vita letteraria a Albisola nel secondo dopoguerra”  ha già al suo attivo numerose pubblicazioni tra cui il libro: “Milena Milani Albisola amore”,  vincitore del Premio San Vidal di Venezia come Opera prima.

Da tempo attiva nel mondo dell’arte albisolese organizza mostre ed eventi culturali come il Trebbo poetico e incontri pubblici con artisti di primo piano. “Ho deciso di sostenere la lista civica di Maurizio Garbarini convinta della validità del suo programma di governo – spiega Simona Poggi – un progetto all’insegna della esperienza e dell’innovazione volto non solo a proseguire il lavoro dell’Amministrazione attualmente in carica ma anche a sviluppare nuove idee e progettualità. Decisivo nella mia scelta il profilo del candidato Sindaco una persona onesta, pragmatica e profondamente legata al territorio con idee chiare e soluzioni concrete”. Maurizio Garbarini così si è espresso: “Sono molto contento che Simona Poggi abbia accettato la proposta di fare parte della nostra squadra. Con la sua competenza, il suo entusiasmo e la sua professionalià rappresenta per noi uno straordinario valore aggiunto”.  

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium