Albenganese - 05 aprile 2019, 18:36

Fondi PSR, Calleri: "Da me una semplice domanda, l'amministrazione non ha risposto"

"Loro stessi avevano parlato di progetti cantierabili da quattro milioni. O si erano sbagliati con le previsioni, ma allora lo dicano, oppure non si erano sbagliati, dunque la domanda permane"

"Mi stupisce la reazione scomposta e un po’ innervosita dell’amministrazione comunale. Li invito a rileggere bene il mio intervento, che era privo di finalità polemiche: mi sono limitato a fare una domanda a chi governa Albenga, per conoscere per quale motivo la nostra città non avesse chiesto più fondi" commenta in una nota Gerolamo Calleri, candidato sindaco ad Albenga.

"La domanda era rivolta al Comune, perché loro stessi avevano parlato di progetti cantierabili da quattro milioni. O si erano sbagliati con le previsioni, ma allora lo dicano, oppure non si erano sbagliati, dunque la domanda permane. Nessuna critica al comparto agricolo e alle associazioni, anzi, riporto testualmente quanto detto: piena fiducia nelle associazioni di categoria che hanno lavorato nell’interesse del territorio".

"L’amministrazione purtroppo ha preferito attaccare, parlare di cose che poco o nulla c’entrano, senza rispondere. Spiace prendere atto, dunque, che in merito non abbiano alcunché di significativo da dire. E prendo atto dell’interesse, per certi versi positivo, del M5S verso l’agricoltura: anche se non sembrano aver del tutto capito le mie parole, anzi le hanno completamente ribaltate, è positivo che oggi si interessino di un argomento per il quale negli ultimi anni non si ricordano loro interventi" conclude Gerolamo Calleri, candidato sindaco ad Albenga.

Comunicato stampa