Politica - 07 aprile 2019, 12:46

Quiliano, continua il tour di incontri del candidato sindaco Nicola Isetta

Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 9 aprile, alle ore 20.45, presso il Bar 2000 in Via San Pietro 34 a Valleggia.

Continua, martedì 9 aprile a Valleggia, il tour di incontri del candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Quiliano, Nicola Isetta, nelle diverse realtà del territorio. Si parlerà dei temi a cavallo tra attuale realtà e prospettiva futura.

"Valleggia, il centro più grande del nostro comune, necessita di idee per il rilancio del patrimonio produttivo, in parte dismesso, integrando nuove funzioni e di elaborare una proposta di riqualificazione urbana attraverso interventi pubblici nel centro e nelle sue borgate - fanno sapere i componenti del Gruppo Allargato "Progetto Comune" di  Quiliano - Si parlerà di temi sociali, culturali, e di qualità della vita dei cittadini. Si parlerà di temi ambientali, dell’impianto biodigestore nelle aree dismesse Tirreno Power, della piattaforma container e dello stato della rete infrastrutturale a servizio. Inizieremo a presentare le idee elaborate nei gruppi di lavoro del nostro Gruppo Allargato e ci porremo in ascolto delle osservazioni e dei contributi che verranno proposti dai cittadini anche per completare la nostra proposta progettuale e programmatica".

L'appuntamento è fissato per martedì 9 aprile, ore 20.45, presso il Bar 2000 in Via San Pietro 34 a Valleggia.

Comunicato Stampa