ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 16 aprile 2019, 11:37

Il medico Davide Bertoglio si candida con Calleri: “Io sto con Gero, ha la cura giusta per Albenga”

Calleri: "La sanità del territorio, i servizi da garantire ai cittadini di Albenga sono fondamentali e rappresentano una priorità del nostro programma”

Il medico Davide Bertoglio si candida con Calleri: “Io sto con Gero, ha la cura giusta per Albenga”

Un medico dell’Ospedale di Albenga in campo per Calleri Sindaco. È il dott. Davide Bertoglio, che ha annunciato la notizia con un post su Facebook: “Ho deciso di mettermi in gioco impegnandomi per una paziente che ho molto a cuore: la mia città, Albenga, così bella ma così fragile”.

Classe 1982, albenganese, laureato nel 2011 a Genova con master di secondo livello in medicina d’urgenza ed emergenza all’Università di Firenze, è medico di emergenza territoriale del 2014; ha lavorato in Dea e Pronto Soccorso a Genova Villa Scassi, dal 2015 in Asl 2, prima in automedica quindi nel Punto di Primo Intervento di Albenga. Dal gennaio 2018 è consigliere nel direttivo regionale Simeu (Società italiana emergenza ed urgenza).

Ringrazio il candidato sindaco Gerolamo Calleri e il Segretario della Lega Albenga Cristina Porro per avermi dato questa opportunità”, prosegue il medico ingauno, che sarà candidato nella lista della Lega a sostegno di Calleri sindaco.

Io sto con Gero perché è la persona giusta per rilanciare Albenga: condivido pienamente il suo progetto per rendere la nostra città un luogo sicuro e funzionale dove non aver paura a uscire da soli, una città attiva in cui il turismo e l'agricoltura possano diventare un volano per l'economia e, soprattutto un Ospedale finalmente funzionante a pieno regime, grazie a un piano sanitario regionale volto ad aumentare i servizi”.

“Grazie a Davide per aver riconosciuto la validità del nostro progetto e aver deciso di candidarsi in mio sostegno, mettendo le sue competenze a disposizione della comunità. La sanità del territorio, i servizi da garantire ai cittadini di Albenga sono fondamentali e rappresentano una priorità del nostro programma”, commenta il candidato sindaco Gerolamo Calleri.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium