Eventi - 17 aprile 2019, 09:53

Il duo musicale Nina & Simone in programma per il 24 aprile al Tagliaferro ad Andora

Lo spettacolo di Nina & Simone in programma per il 24 aprile è a ingresso libero

Nina & Simone hanno dato il via a un tour che in occasione delle feste pasquali ha previsto anche una tappa ad Andora presso il prestigioso Palazzo Tagliaferro per il mercoledì 24 aprile dalle ore 21.00
L’evento è organizzato dal Comune di Andora presso la sala Polivalente del Palazzo Tagliaferro ed è incluso nella programmazione delle manifestazioni culturali di questo periodo.
 
A partire dalla fine di marzo, il duo è impegnato in alcuni dei palchi più prestigiosi della Liguria di Ponente nell'esecuzione dal vivo i nuovi brani così come i singoli che fin da subito hanno attirato sul progetto l'attenzione di pubblico di ogni età.
 
Il concerto in programma ad Andora è uno spettacolo a 360 gradi di piano sax e voce che intratterrà  il pubblico per oltre un'ora di musica live in un susseguirsi di novità e sorprese.

Questo concerto è stato voluto  dal Sindaco Mauro Demichelis e dall’ Assessore Patrizia Lanfredi che con la collaborazione di Cristine Enrile, sono riusciti a riportare Nina & Simone ad Andora.

Durante i 5 anni di mandato del Sindaco Mauro Demichelis sono triplicati gli eventi musicali, culturali e sportivi, alcuni di grande eco, organizzati anche in collaborazione con le associazioni. Lo spettacolo di Nina & Simone in programma per il 24 aprile è a ingresso libero ed è perfettamente in linea con la politica di promozione culturale e turistica dell’amministrazione comunale in carica.

Marian Mocanu