Curiosità - 18 aprile 2019, 08:06

Alassio si riempie di verde e fiori per gli auguri di Pasqua grazie al consorzio un mare di shopping

Il consorzio ha lanciato in legame simbolico alle associazione albergatori, bagni marini e assoristobar uniti da una piantina di auguri così come uniti al tavolo del turismo con l'amministrazione comunale.

Il consorzio Alassio un mare di shopping come tradizione da quando è nato riempirà Alassio di verde e fiori per gli auguri di Pasqua, ben 400  piantine sono state posizionate all' ingresso delle varie attività commerciali, ma la novità di quest'anno è la folta partecipazione all infiorata di tutte le categorie del tessuto economico di Alassio.

Il consorzio Alassio un mare di shopping ha così lanciato in legame simbolico alle  associazione albergatori , bagni marini e assoristobar uniti da una piantina di auguri così come uniti al tavolo del turismo con la amministrazione comunale.

Una  unità di intenti che non si limiterà a condividere un fiore ma fiorirà in collaborazioni per il rilancio della città del muretto.

Tante le attività  messe in campo dal consorzio che dietro a un fiore di auguri svolge un incessante lavoro con la amministrazione pubblica  per promuovere la città e mettere in campo tutte le potenzialità del centro naturale  per lo shopping  commerciale più lungo di Europa.

comunicato stampa