ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 25 aprile 2019, 16:36

"Arenzano in Love"... due giorni dedicati agli innamorati

Appuntamento per sabato 27 e domenica 28 aprile nell'incantevole location del Grand Hotel

"Arenzano in Love"... due giorni dedicati agli innamorati

Sabato 27 e Domenica 28 aprile Arenzano apre le porte al mondo del Wedding e degli innamorati. Nell’incantevole location del Grand Hotel va in scena Arenzano in Love “Affacciati sul Blu”.

Due giorni dedicati all’amore e agli innamorati in cui tutte le coppie potranno incontrare i professionisti del Wedding. Due giorni di evento in cui i confetti, le bomboniere e le partecipazioni - tanto per iniziare - arrivando fino agli abiti, alle auto da cerimonia e a tutta l’organizzazione del matrimonio, saranno il tema portante che andrà in scena tra le sale del Grand Hotel e il blu di Punta San Martino.

“In questa regione c’è bisogno di eventi, di turismo - spiega Enrico Zoni di ZEvents autore di Arenzano in Love insieme a Mi.Ra Eventi - abbiamo la fortuna di vivere in un angolo di paradiso e non puntare sul turismo, anche quello matrimoniale, vorrebbe dire non credere nella grande potenzialità della bellezza ligure. Il nostro è un evento che vuole andare a sensibilizzare e informare tutti coloro che stanno scegliendo, o hanno scelto, la Liguria come location per il giorno più importante della loro vita”.

Altro aspetto sarà quello della fotografia, aspetto e tema fondamentale nei matrimoni da sempre. 

Le incredibili location del Grand Hotel e di Punta San Martino, grazie all’organizzazione perfetta e puntuale di ZEvents, lanciano Arenzano nel panorama ligure e italiano dal Wedding d’autore.

“Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili”. Tarun Tejpal, giornalista indiano di New Dehli non ha dubbi ed Enrico Zoni, insieme a tutti i suoi partner, ha deciso di fare propri questi valori.

L’appuntamento dunque è già fissato in agenda per sabato 27 e domenica 28 aprile per là due giorni di Wedding d’autore firmato ZEvents.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium