/ 

In Breve

| 25 aprile 2019, 07:42

Finale Ligure, Cristina Velizzone: "Credo in Gualberti e sogno una città più pulita e vivibile per i nostri figli"

Cristina Velizzone vanta notevoli esperienze lavorative come educatrice d'infanzia, assistente dentista, benzinaia e agente immobiliare

Finale Ligure, Cristina Velizzone: "Credo in Gualberti e sogno una città più pulita e vivibile per i nostri figli"

Un nuovo nome entra a far parte dello schieramento capitanato da Massimo Gualberti per la prossima tornata elettorale a Finale Ligure: è quello di Cristina Velizzone.

Ecco la sua presentazione: "Mi chiamo Cristina Velizzone, sono nata a Savona il 1° luglio del 1965 vivo a Finale Ligure da sempre, figlia di Adele e Giovanni, commercianti in pensione. Nel maggio del 1995 mi sposo con Valter Parodi, capostazione presso la stazione di Finale Ligure. Nel 2007 adottiamo  nostro figlio Andrea che ora ha 15 anni, gioca da quando ne aveva 5, nella società F.B.C Finale.

Ho lavorato in vari settori, da Educatrice dell'infanzia, professione per cui sono diplomata, ad assistente dentista. Ho gestito per alcuni anni, con mio fratello Stefano, il distributore di benzina Agip a Finalpia e attualmente, con soddisfazione, sono agente immobiliare. 

Amo viaggiare per poi ritornare nella mia Finale Ligure.

Mi candido con Massimo Gualberti perché desidero che la mia amata città sia più  bella, più pulita e vivibile, per noi finalesi, per i turisti, ma soprattutto per il futuro dei nostri figli. Credo in lui e nel suo staff".

CSPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium