ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 26 aprile 2019, 10:54

Elezioni Pietra, l'onorevole Carlo Fidanza ha incontrato la candidata sindaco Sara Foscolo: "Una persona di assoluta qualità" (VIDEO)

L'onorevole di Fratelli d'Italia ha incontrato una rappresentanza della lista del centrodestra unito che correrà alle prossime comunali pietresi

Elezioni Pietra, l'onorevole Carlo Fidanza ha incontrato la candidata sindaco Sara Foscolo: "Una persona di assoluta qualità" (VIDEO)

Visita dell'onorevole Carlo Fidanza, candidato alle Europee di Fratelli d'Italia, questa mattina a Pietra Ligure. È stata l'occasione per incontrare l'onorevole Sara Foscolo, candidata sindaco del centrodestra unito alle prossime comunali pietresi, unitamente ai rappresentanti di Fratelli d'Italia all'interno della lista che correrà per le prossime amministrative di Palazzo Golli (Monica Ottonello e Ines Tagliareni).

Ricordiamo che in questa tornata elettorale pietrese gli altri candidati alla carica di sindaco sono Luigi De Vincenzi ("Pietra. Sempre! - Luigi De Vincenzi Sindaco"), Bruno Paolinelli Devincenzi (M5S) e Giovanni Zanelli ("Sinistra per Pietra Ligure").

"C'è molto entusiasmo - ha dichiarato l'onorevole Fidanza - conosco Sara Foscolo, siamo colleghi in parlamento, è una persona di assoluta qualità con un legame e un amore per la sua città che non è in discussione: un valore aggiunto e una garanzia per tutti i pietresi. La lista è forte e compatta, composta da gente che rappresenta in termini generazionali e in termini di radicamento nella società civile pietrese il meglio che il centrodestra può offrire. Siamo molto compatti e convinti di poter fare il massimo risultato con Sara Foscolo sindaco".

"La mia presenza qui ennesima testimonianza della vicinanza del governo centrale ai piccoli comuni? Sì può fare sempre meglio, certamente c'è stato un cambio di rotta - ha proseguito Fidanza - noi come Fratelli d'Italia riteniamo che il governo centrale possa essere ancora più vicino alle amministrazioni locali cercando di premiare chi amministra in maniera virtuosa, chi cerca di mantenere basse le tasse, di fare investimenti, di evitare di fatto che i comuni siano la lunga manus dello stato nella tassazione nei confronti dei cittadini. Questo è un impegno che le amministrazioni di centrodestra cercano sempre di mantenere e anche qui a Pietra lo faremo".

In chiusura, un pensiero sulle prossime elezioni europee: "Con Fratelli d'Italia siamo in pista per cambiare tutto in Europa, vogliamo un'Europa delle nazioni, un'Europa che faccia meno cose e le faccia meglio. Basta con l'Europa dei burocrati, dei tecnocrati, dell'alta finanza: vogliamo un'Europa che risponda ai cittadini e che risponda ai popoli. Siamo in campo nell'ambito dei conservatori europei con Giorgia Meloni e con tanti candidati di qualità tra cui anche la mia candidatura qui nel collegio nord-ovest che comprende anche la Liguria".   

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium