ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 27 aprile 2019, 19:24

Elezioni Varazze, Enrico Caprioglio presenta la sua squadra: "Tessere di un mosaico per comporre un disegno programmatico di sviluppo economico tanto auspicato nel paese"

Il candidato sindaco Enrico Caprioglio presenta così i 16 candidati della sua lista "Patto per Varazze", 10 uomini e 6 donne, illustrati uno per uno.

Elezioni Varazze, Enrico Caprioglio presenta la sua squadra: "Tessere di un mosaico per comporre un disegno programmatico di sviluppo economico tanto auspicato nel paese"

"Sono orgoglioso degli uomini e delle donne che parteciperanno con me a questa tornata elettorale perchè sono persone che hanno sposato quell'idea iniziale di puzzle, tessere di un mosaico che vanno a comporsi in un unicum e che insieme portano il loro bagaglio esperienziale per permettere di dare a Varazze una crescita tanto auspicata perchè sia davvero tutta un'altra storia".

Il candidato sindaco Enrico Caprioglio presenta così i 16 candidati della sua lista "Patto per Varazze", 10 uomini e 6 donne, illustrati uno per uno.

"Ho con me degli esponenti delle categorie economiche, Stefano Vallerga lo conoscete tutti oltre a ragazze molto in gamba e preparate sul sociale come Raffaela Badano e Raffaella Parodi. Ho l'esperienza della Marilena Ratto, coniugate insieme all'energia e all'essere mamma di Luana Bezzi".

Non mancano i giovani e le new entry: "Manuel Craviotto e Laura Parodi e insieme a loro Tomaso Pronsati. Non possono mancare le new entry nel panorama politico è su di loro che confido per portare le risposte che i politicanti non sono mai riusciti a dare come Massimiliano Priano, Davide Porchetto e il dottor Giacomo Robello con me dalla prima ora, una macchina operativa eccezionale" spiega il candidato primo cittadino.

Spazio anche alla società civile e a chi ha già avuto un'esperienza amministrativa: "Valentina Moleti giovane mamma con tanta voglia di fare, Guido Pizzorno che si è impegnato già da tempo con un'associazione per migliorare le cose a Varazze e Daniele De Felice. Per non parlare dell'esperienza che mi hanno portato due giovani che però hanno quel bagaglio importante di rappresentanza e amministrazione che sono Gianantonio Cerruti e Andrea Valle. Sono orgoglioso di questa lista" conclude Caprioglio che sfiderà il prossimo 26 maggio Alessandro Bozzano della lista "Essere Varazze", Massimo Lanfranco del Movimento 5 Stelle e Elsa Roncallo di "Vola Varazze".

 

Ecco la lista completa di Patto per Varazze: 

Candidato Sindaco: Enrico Caprioglio

Candidati consiglieri:

"Tomaso Pronsati, 35 anni; Maria Parodi detta Raffaella, 46 anni; Giacomo Robello detto Mino 41 anni; Marilena Ratto,57 anni; Raffaella Badano, 57 anni; Stefano Vallerga, 64 anni; Valentina Moleti, 44 anni; Andrea Valle, 50 anni; Daniele De Felice detto Dife, 48 anni; Luana Bezzi, 35 anni; Davide Porchetto detto Boggio, 48 anni, Massimiliano Priano, 54 anni; Guido Pizzorno, 46 anni; Laura Parodi, 30 anni; Gianantonio Cerruti, 42 anni; Manuel Craviotto, 33 anni.

 

CPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium