ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 01 maggio 2019, 09:31

Albenga, il sindaco Cangiano: "Che la politica resti fuori dallo sport"

Cangiano: "Sarebbe bello vedere domenica lo stadio Riva esaurito per far sentire il calore della città a questi ragazzi che ne sono certo, come sempre hanno fatto, metteranno il cuore per vincere".

Albenga, il sindaco Cangiano: "Che la politica resti fuori dallo sport"

Il Sindaco della città di Albenga e candidato consigliere Giorgio Cangiano, dopo i recenti episodi che hanno comportato la sconfitta della squadra locale che milita nel campionato di eccellenza mettendone a rischio la salvezza, rivolge un appello ai cittadini.

"Quanto successo domenica scorsa, come riconosciuto da tutti, è sicuramente sbagliato - dice il primo cittadino - a mio giudizio l'errore  più grave è quello di cercare di far entrare la politica nel calcio e nel mondo dello sport. Questo però non è il momento di polemiche o di scontri, ma dell'unione da parte di tutti per ottenere la salvezza."

"Martedì sono andato a trovare la squadra al campo per ringraziare il Presidente, i dirigenti, l'allenatore e tutti i giocatori per quanto stanno facendo in questo campionato  con impegno e determinazione. Sarebbe bello vedere domenica lo stadio Riva esaurito per far sentire il calore della città a questi ragazzi che ne sono certo, come sempre hanno fatto, metteranno il cuore per vincere" conclude il sindaco Cangiano.

cpe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium