Eventi - 04 maggio 2019, 17:02

Alassio: grande successo per il raduno d'auto d'epoca

Non si tratta di un raduno di vetture monomarca , bensì di auto , ciascuna delle quali ha una sua storia, anche famosa, come la Lancia spider del film "Il sorpasso" del 1962 con Vittorio Gassman e Jean louis Trintignant.

Foto Silvio Fasano

Grande successo di pubblico oggi al Raduno d'auto d'epoca organizzato da Simone Bertolero con la collaborazione del Comune di Alassio e del Grand Hotel Alassio ai quali si è aggiunta la galleria di manifesti pubblicitari storici "IMAGE".

Le auto hanno fatto bella mostra in piazza Partigiani. Non si tratta di un raduno di vetture monomarca , bensì di auto , ciascuna delle quali ha una sua storia, anche famosa, come la Lancia spider del film "Il sorpasso" del 1962 con Vittorio Gassman e Jean louis Trintignant.

Presente una grande star dell' arte dell'automobilismo: il designer Giorgetto Giugiaro, facente parte della giurìa, venuto con  il prototipo della nuova vettura elettrica da lui realizzata al 100% : la Sybille. Nel pomeriggio è prevista una sfilata per le vie di Alassio, fino a raggiungere la Madonna della Guardia. Poi le auto torneranno a sfilare davanti al Muretto. Le premiazioni sono  previste in tarda serata presso il Grand Hotel

Silvio Fasano