Politica - 09 maggio 2019, 11:31

Chiesa gremita per l'ultimo commosso saluto a Giampaolo Rebella

Dipendente Ata, Rebella è deceduto dopo l'aggressione subita dal cane del vicino (mentre stava rientrando a casa) lo scorso 30 aprile a Stella

Parenti, amici, colleghi, conoscenti, la dirigenza Ata, hanno riempito il sagrato e la chiesa di San Martino a Bergeggi per l'ultimo commosso saluto a Giampaolo Rebella, 54enne dipendente dell'azienda savonese deceduto dopo l'aggressione subita dal cane del vicino (mentre stava rientrando a casa) lo scorso 30 aprile a Stella. 

L’uomo era stato trasferito in elicottero all’ospedale San Martino di Genova dove i medici hanno tentato il tutto e per tutto per salvarlo sottoponendolo a due delicati interventi. Tutto inutile, però, le ferite avrebbero causato la morte di Giampaolo avvenuta lo scorso 3 maggio. La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo nei confronti del proprietario del cane che lo ha aggredito. 

"Come può accadere una cosa del genere, un dolore così immenso. Cerchiamo la risposta nella parola di Dio" spiega durante la predica il parroco Don Silvester Soosai. 

Luciano Parodi