ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 09 maggio 2019, 09:52

Open day alla caserma dei carabinieri di Albenga

Domenica 12 maggio, i militari dell'Arma apriranno la caserma alle famiglie e ai bambini per far conoscere le loro attività

Open day alla caserma dei carabinieri di Albenga

 

Si terrà domenica 12 maggio l'Open Day alla caserma dei carabinieri di Albenga, l'evento che avrebbe dovuto tenersi domenica 5 maggio ma che, a causa del maltempo era stato rinviato.

I carabinieri apriranno, quindi, le porte della caserma alle famiglie e ai bambini per far conoscere le loro attività. L’iniziativa è volta ad avvicinare i cittadini alle forze dell’ordine ed in particolare all’Arma dei carabinieri da sempre al fianco dei cittadini.

Domenica 12 maggio dalle ore 11,00 alle 17,00, dunque, nel parcheggio superiore del centro commerciale Ipercoop “Le Serre” saranno presenti tanti stand per entrare in contatto con tutti i reparti e far capire, a grandi e piccini, come agisce l’Arma e le specialità di cui dispone: nucleo cinofili, nucleo subacquei, nucleo operativo radiomobile, aliquota di primo intervento antiterrorismo, 15°nucleo elicotteri, 2° battaglione Liguria con componente del reparto di soccorso, carabinieri per la tutela forestale.

L’invito è quello di partecipare numerosi a questa iniziativa che, sicuramente, affascinerà bambini e bambine e toglierà ogni curiosità ai più grandi. Per i più piccoli tanti gardget e dolcetti.

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium