Politica - 15 maggio 2019, 14:56

Elezioni Pietra, per Sara Foscolo arriva anche il sostegno dello "sceriffo" Cristiano Zuliani

Il senatore della Lega e sindaco di Concamarise (VR): "Sindaco e parlamentare? Un valore aggiunto, solo benefici per il territorio"

Scende in campo per Sara Foscolo anche Cristiano Zuliani, senatore della Lega e sindaco di Concamarise, in provincia di Verona, soprannominato "lo sceriffo", che con un video messaggio sostiene la candidata a sindaco di Pietra Ligure e la #FoscoloSindaco, elencando i benefici per un comune che può vantare un primo cittadino in Parlamento.

"Sono sindaco da dieci anni: da quando sono stato eletto in Parlamento, riesco a portare i problemi e le criticità del mio paese sui tavoli di confronto dei sindaci parlamentari a Roma", afferma il senatore e sindaco Zuliani. "Le misure importanti che sono state discusse a Roma, come l'uso dell'avanzo di amministrazione da parte dei comuni italiani, i contributi dati ai comuni dalla Legge di Bilancio, la semplificazione amministrativa della  contabilità comunale, sono tutte frutto di confronto serio e costruttivo tra sindaci: avere i sindaci in Parlamento, a Roma al fianco di Matteo Salvini, è importante perché i sindaci portano le istanze dei territori in prima persona. È un'opportunità da non sprecare: in questo modo Pietra Ligure potrà fare un salto di qualità". 

CSPE