ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 15 maggio 2019, 14:56

Elezioni Pietra, per Sara Foscolo arriva anche il sostegno dello "sceriffo" Cristiano Zuliani

Il senatore della Lega e sindaco di Concamarise (VR): "Sindaco e parlamentare? Un valore aggiunto, solo benefici per il territorio"

Elezioni Pietra, per Sara Foscolo arriva anche il sostegno dello "sceriffo" Cristiano Zuliani

Scende in campo per Sara Foscolo anche Cristiano Zuliani, senatore della Lega e sindaco di Concamarise, in provincia di Verona, soprannominato "lo sceriffo", che con un video messaggio sostiene la candidata a sindaco di Pietra Ligure e la #FoscoloSindaco, elencando i benefici per un comune che può vantare un primo cittadino in Parlamento.

"Sono sindaco da dieci anni: da quando sono stato eletto in Parlamento, riesco a portare i problemi e le criticità del mio paese sui tavoli di confronto dei sindaci parlamentari a Roma", afferma il senatore e sindaco Zuliani. "Le misure importanti che sono state discusse a Roma, come l'uso dell'avanzo di amministrazione da parte dei comuni italiani, i contributi dati ai comuni dalla Legge di Bilancio, la semplificazione amministrativa della  contabilità comunale, sono tutte frutto di confronto serio e costruttivo tra sindaci: avere i sindaci in Parlamento, a Roma al fianco di Matteo Salvini, è importante perché i sindaci portano le istanze dei territori in prima persona. È un'opportunità da non sprecare: in questo modo Pietra Ligure potrà fare un salto di qualità". 

CSPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium