/ 

In Breve

| 18 maggio 2019, 14:40

Elezioni Albenga. Trasparenza liste, centrodestra contro M5S: "Fake news su candidati e certificati penali"

"Invitiamo il candidato sindaco Icardo, che si era già auto celebrato come ‘unico puro’ a chiedere scusa e a prendere le distanze da queste falsità".

Elezioni Albenga. Trasparenza liste, centrodestra contro M5S: "Fake news su candidati e certificati penali"

Nota ufficiale delle liste a sostegno di Gerolamo Calleri sindaco, Lega, Calleri Sindaco, Albenga Vince in una nota congiunta:

"Clamorosa fake news del M5S ad Albenga. In una loro comunicazione diffusa agli organi di stampa il M5S e il candidato sindaco Fausto Icardo hanno affermato di aver effettuato un controllo sulla trasparenza delle altre liste in corsa alle elezioni comunali del 26 maggio, nel rispetto delle vigenti legge, scrivendo che alle liste a sostegno di Gerolamo Calleri sindaco ‘15 candidati senza certificato penale’.

Questa notizia è totalmente falsa. Le liste Lega, lista civica Calleri Sindaco e AlbengaVince hanno tutto in regola, nel pieno rispetto delle norme, come dimostrano i siti web a esse collegati.

Quanto dichiarato dal Movimento 5 Stelle non corrisponde a realtà. O sono disinformati, oppure in malafede: in entrambi i casi è inaccettabile. È con questa approssimazione e superficialità che vorrebbero amministrare Albenga? Invitiamo il candidato sindaco Icardo, che si era già auto celebrato come ‘unico puro’ a chiedere scusa e a prendere le distanze da queste falsità”.

CSPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium