ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 19 maggio 2019, 13:56

Elezioni Albenga. San Isidoro, video in lingua ligure per Calleri: "Tutelare le nostre tradizioni"

Il candidato sindaco con il sostegno delle liste Lega, lista civica Calleri Sindaco e AlbengaVince: "Nell’ottica della sinergia tra agricoltura e turismo per il rilancio dell'economia del territorio, va promosso il valore della piana di Albenga".

Elezioni Albenga. San Isidoro, video in lingua ligure per Calleri: "Tutelare le nostre tradizioni"

In occasione della festa di San Isidoro, santo protettore dei contadini, Gerolamo Calleri, candidato sindaco ad Albenga con il sostegno delle liste Lega, lista civica Calleri Sindaco e AlbengaVince, ha pubblicato sui suoi profili social un video messaggio in dialetto, per riaffermare la tutela delle tradizioni del territorio.

Oggi ad Albenga si festeggia San Isidoro, santo patrono dei contadini. Una festa importante perché parla del nostro territorio. È fondamentale celebrare e mantenere vive le tradizioni della nostra terra, compreso il dialetto, la lingua dei nostri genitori e dei nostri nonni”, afferma Gerolamo Calleri nel suo messaggio in lingua ligure (sottotitolato in italiano).

Nell’ottica della sinergia tra agricoltura e turismo per il rilancio dell'economia del territorio, va promosso il valore della piana di Albenga, tutelando la forte  identità  agricola del comprensorio e valorizzando le  produzioni di pregio”, aggiunge il candidato sindaco Gerolamo Calleri.

CSPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium