Eventi - 20 maggio 2019, 10:10

"Qui è tutto tranquillo...": a Laigueglia una divertente commedia teatrale dei Sualli

Appuntamento per giovedì 23 e venerdì 24 maggio, tutte e due le sere alle 21, nel Salone delle Opere Parrocchiali di Laigueglia

Immagine di repertorio: uno spettacolo dei Sualli

Giovedì 23 e venerdì 24 maggio, tutte e due le sere alle 21, nel Salone delle Opere Parrocchiali di Laigueglia si torna a ridere con i “Sualli”.

La compagnia teatrale tutta laiguegliese DOC, che vanta ormai circa un quarto di secolo di attività, ripropone quest’anno un grande classico del proprio repertorio, dal titolo: “Qui è tutto tranquillo…”

Non vogliamo svelare nulla della trama, diremo soltanto che si tratta della storia di un boss mafioso che trova rifugio in un piccolo paesino di provincia… E da qui decolla una esilarante commedia degli equivoci fatta di situazioni paradossali e imprevedibili colpi di scena.

Pièce in un atto unico scritto e diretto da Gabriella Minozzi, quest’opera vedrà sul palco: Margherita Zanatta, Elisabetta Laureri, Lucia Zanatta, Silvia Bocchino, Roberto Sala, Laura Russo, Danilo Galliani, Daniela Iball, Francesco Ramella, Marilù Gentile, Daniele Giordano, Lorenzo Boeri e Biagio Murgia.

Musiche di Pellini-Tagliaferri-Bozzano-Spinetti, DJ Vitaliana, suggeritrice Graziella Bo, scenografie di A. Giudice, C. Galliani, P. Russo, service audio e luci a cura dei Fratelli Croce, grafica di M.R. Minozzi e B. Cappellin.

Evento patrocinato dal Comune di Laigueglia e con la collaborazione della Parrocchia di San Matteo.

 

Alberto Sgarlato