Politica - 24 maggio 2019, 19:33

La candidata consigliere di "Essere Varazze" Bettina Bolla: "Puntate su di noi"

La presidente del sindacato "La Base Balneare. Donnedamare" fa il suo appello al voto

 

Ultimo giorno prima del silenzio elettorale e del voto di domenica 26 maggio e la candidata consigliere della lista "Essere Varazze" Bettina Bolla si è concentrata su un suo personale appello ai varazzini alla preferenza per lei e per il candidato sindaco Alessandro Bozzano.

"Sono una persona che ha sempre lavorato per il turismo e per il settore balneare, oltre che per l’imprenditoria femminile e l'affermazione delle donne nel mondo del lavoro la storia dall'inizio di Donnedamare lo dimostra. In Comune ho lavorato per due anni nella promozione degli eventi con amore e passione per la mia Varazze, parlando di tradizioni e raccontando il territorio, le persone e valorizzando quello che io chiamo il sapere dei luoghi" spiega Bettina Bolla.

"Sono una mamma - continua - quindi per me è fondamentale l’attenzione a tutte le problematiche che riguardano i bambini, gli adolescenti e le mamme nel mondo lavorativo "

"Siamo una squadra forte, con tante personalità diverse, serie e preparate. Puntate su di noi" conclude la candidata consigliere di "Essere Varazze

CPE