ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 26 maggio 2019, 17:38

In diretta su Savonanews i risultati elettorali: il "live" lunedì 27 Maggio

Appuntamento con l'esito degli scrutini delle elezioni amministrative. Dati, reazioni a caldo, collegamenti e commenti nella diretta video dalle ore 16

In diretta su Savonanews i risultati elettorali: il "live" lunedì 27 Maggio

Domani, lunedì 27 Maggio, sarà il giorno della verità per i cittadini e per i candidati dei Comuni savonesi chiamati al voto. L'attesa che si è generata mette tutti in fibrillazione: aspettative e curiosità sono alte. 

Il nostro quotidiano è pronto, con un servizio che auspichiamo efficace per i nostri lettori. Vi attendono risultati in tempo reale, commenti e reazioni immediate, reportage dai territori. Il tutto nella diretta che potrete seguire sulla nostra testata e sulla nostra pagina Facebook, in collaborazione con Radio Onda Ligure. 

I conduttori si collegheranno inoltre con i colleghi degli altri giornali del gruppo editoriale, poiché tutti i nostri quotidiani saranno impegnati in un servizio ai lettori in diretta: Sanremonews.it per i dati di Ventimiglia, Sanremo e San Bartolomeo molto cari al nostro territorio; ma soprattutto proporremo una diretta video ad hoc delle Elezioni Regionali piemontesi con Torinoggi.it che inizierà già dalle 14 con Patrizia Corgnati alla conduzione.

Chi aprirà i giornali potrà così seguire le dirette video con ospiti, percentuali, risultati e analisi. Appuntamento quindi dalle 16 per la diretta.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium