ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 01 giugno 2019, 15:05

Savona: Vanni Oddera, in collaborazione con Mare Hotel, Spurcacciun-a e Bagni Marea, presenta "MareMoto"

L'atleta dà vita a un nuovo progetto che coniuga lo sport, i motori, il mondo marino e le diverse abilità

Savona: Vanni Oddera, in collaborazione con Mare Hotel, Spurcacciun-a e Bagni Marea, presenta "MareMoto"

Parole veramente emozionanti, quelle pronunciate da Vanni Oddera a Savona per presentare il suo nuovo progetto "MareMoto", che coniuga sport, mare e disabilità.

"A volte si fanno sogni assurdi: ragazzi senza una gamba che guidano una moto elettrica, persone con gravi problemi psichiatrici che giocano con cani da salvataggio e ragazzi spastici o affetti da gravi forme di distrofia che guidano a tutta velocità una potente moto d'acqua.

A volte quei sogni si avverano. 


Questo è il risultato del nuovo progetto Mare Moto, nato  in collaborazione con Mare  Hotel, Spurcacciun-a e Bagni Marea, eccellenza non solo nella ristorazione e nella hotellerie ma anche della solidarietà.


Con loro è iniziato questo ambizioso viaggio destinato  alla condivisione e sensibilizzazione degli imprenditori all'integrazione.


Ieri la loro struttura all'avanguardia si è riempita di ragazzi giunti da tutta Italia per godere di una giornata di relax e divertimento.


Dalla costa romagnola ci ha raggiunto col suo Jet ski il grande campione Manuel Reggiani che ha regalato momenti di pura gioia insegnando ai ragazzi come pilotare una moto d'acqua e poi ancora i terranova, labrador e golden retriver della Associazione Sics di Genova ed i ragazzi del diving Le Cavallette che hanno fatto diventare i nostri amici sub per un giorno.


"Mare moto": ricordate il nome di  questo progetto che si affianca a mototerapia e freestyle hospital. Ne sentirete ancora parlare".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium