ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 03 giugno 2019, 07:45

13 paracadutisti si calano sulla spiaggia di Albenga per celebrare il 2 giugno

L'associazione Paracadutisti di Albenga/Alassio e Villanova d'Albenga in collaborazione con il Comune di Albenga ha organizzato la festa che ha attirato sul lungomare una folla di spettatori

Foto Silvio Fasano

Foto Silvio Fasano

"Festa dal Cielo" (terza edizione) è stato battezzato l'evento per celebrare la Festa della Repubblica ad Albenga. L'associazione Paracadutisti di Albenga/Alassio e Villanova d'Albenga (presidente Diego Presta, segretario Roberto Trevisanutto) in collaborazione con il Comune di Albenga ha organizzato la festa che ha attirato sul lungomare una folla di spettatori.

13 paracadutisti, trasportati a turno da un aereo che decollava dall'aeroporto di Villanova, si sono esibiti con evoluzioni in cielo con atterraggio sulla spiaggia. Essi sono stati 6 con paracadute ad ala: Alessandro Pomponi, Maurizio Finazzzi, Renato Cavaglià, Moreno Giovanardi, Manuel Pellegrini e Fedrico Dragone. 3 con paracadute tondo: Enzo Tassone, Maurizio M., Werther Secchi e Fabrizio Severino. 4 con tuta alare: Fabrizio Paciocco, Simone Zannarini, Silvia Ojetti e Gianluca Robbione.

Le fasi dell'esibizione sono state descritte dal giornalista sportivo Stefano Mentil con l'ausilio tecnico di Ivan Raffaeli dell'Associazione Paracadutisti.

Foto servizio Silvio Fasano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium