ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 04 giugno 2019, 15:20

Cengio: la consigliera comunale Daniela Olivieri rassegna le dimissioni

Con la surroga subentra Massimo Marrazzo al posto della dimissionaria e dichiara: "Cercherò di svolgere al meglio questo incarico"

Cengio: la consigliera comunale Daniela Olivieri rassegna le dimissioni

Daniela Olivieri rassegna le proprie dimissioni da consigliere comunale di Cengio (gruppo di minoranza). Conseguentemente alle dimissioni, il Consiglio comunale convocato in data 31 maggio, ha provveduto alla surroga, convalidando l'elezione alla carica di consigliere comunale Massimo Marazzo.

Commenta con un post su Facebook lo stesso Marazzo: "Dopo le elezioni comunali dello scorso anno ero risultato tra i non eletti della mia lista uscita minoritaria dal verdetto delle urne; a seguito delle dimissioni dal Consiglio Comunale di Cengio dell'amica e collega Daniela Olivieri sono stato chiamato a ricoprire nuovamente l'incarico di Consigliere comunale per il mio paese. Ho accettato e cercherò di svolgere al meglio questo incarico che mi porta a rappresentare i miei compaesani nel ruolo non facile della minoranza".

"Alcuni amici mi hanno chiesto come avrò intenzione di muovermi, a loro ho risposto che questa posizione può sembrare un compito meno utile o ingrato ma sono convinto che anche negli organi amministrativi, la minoranza consigliare abbia un ruolo insostituibile e imprescindibile di controllo e, quando occorre, di opposizione che non può essere svolto da altri - conclude - Mi impegnerò a svolgere questo compito a cui sono chiamato con costruttività e spirito collaborativo, nonché con la personale serietà che spero di aver dimostrato nei 9 anni in cui sono stato in maggioranza".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium