Politica - 05 giugno 2019, 12:52

Albenga, Calleri accoglie proposte Assoutenti: "Impegno per i cittadini"

"Assoutenti svolge un ruolo importante a tutela degli interessi dei consumatori, siamo pronti a collaborare con loro per migliorare i servizi pubblici a disposizione dei cittadini e migliorare ulteriormente l'offerta"

"Come ho già reso noto pubblicamente sui social network nei giorni scorsi, anche a mezzo stampa confermo la totale sintonia con le proposte di Assoutenti, ribadendo il mio formale impegno affinché la quantità, la qualità e l'economicità dei servizi pubblici siano monitorate, regolamentate come prevede la normativa". Lo dichiara Gerolamo Calleri, candidato sindaco ad Albenga.

"Le istituzioni e le pubbliche amministrazioni devono lavorare nell'interesse dei cittadini e dei consumatori: Assoutenti svolge un ruolo importante a tutela degli interessi dei consumatori, siamo pronti a collaborare con loro per migliorare i servizi pubblici a disposizione dei cittadini e migliorare ulteriormente l'offerta. Si può e si deve fare sempre di più, sempre meglio, nell'ottica del cambiamento e del miglioramento" conclude Gerolamo Calleri, candidato sindaco ad Albenga.

CPE