/ Attualità

Attualità | 05 giugno 2019, 15:40

"Venere", venerdì 7 giugno in uscita il nuovo singolo della cantante quilianese Arianna Manca

Il brano è prodotto da Zibba e vede anche la collaborazione di Granger dei Seawards

"Venere", venerdì 7 giugno in uscita il nuovo singolo della cantante quilianese Arianna Manca

Uscirà fra due giorni, venerdì 7 giugno, il nuovo singolo della cantante savonese Arianna Manca: si chiama “Venere” e sarà disponibile su tutti i Digital Stores.

“Venere” richiama sonorità indie pop, con sfumature rap nella metrica delle strofe, un testo interessante che richiede attenzione e un ritornello molto coinvolgente.

“Dentro ‘Venere’ ci sono le strade di Roma e un rapporto insolito che non ha mai avuto modo di funzionare. Nasconde alcuni segreti, forse inconfessabili, o forse nascosti proprio tra le parole di questa canzone" spiega la quilianese Arianna Manca. Il brano, prodotto da Zibba, vede anche la collaborazione di Granger dei Seawards, che canta per la prima volta in italiano.

“Tempo fa ricordo di aver ricevuto una demo da Zibba con scritto ‘Che ne pensi?’. Mi sono innamorata di ‘Venere’ al primo ascolto. È la prima volta che faccio uscire qualcosa in italiano. Sono contenta che sia proprio con questa canzone e con Arianna, che stimo moltissimo sia come persona che come artista. Secondo me abbiamo fatto un bel lavoro, per questo ringrazio sia lei che Zibba per la fiducia” continua Granger.

“Venere è l'insieme di diverse cose. Di più anime e più cuori. Nasce da un beat malinconico e diventa uno sfogo corale" conclude Zibba che ha composto il brano insieme ad Arianna.

La canzone è prodotta dal cantautore varazzino, sotto la casa discografica Platonica. Mixata da Simone Sproccati al Crono Sound Factory di Vimodrone e masterizzato da Andrea “Bernie” De Bernardi (Eleven Mastering Studio).

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium