/ Attualità

Attualità | 06 giugno 2019, 17:29

Savona: ARTE lancia due nuovi bandi per la vendita e la locazione degli alloggi nel complesso Balbontin

Per maggiori informazioni e per prendere visione dei bandi è possibile consultare il sito internet www.balbontin.it

Savona: ARTE lancia due nuovi bandi per la vendita e la locazione degli alloggi nel complesso Balbontin

L'Azienda Regionale Territoriale per l’Edilizia della provincia di Savona (ARTE) lancia due nuovi bandi per la vendita e la locazione degli alloggi situati nel nuovo complesso residenziale "Balbontin". Si tratta di bilocali e trilocali di nuova costruzione in classe A+, ubicati in zona centrale, climatizzati e con posto auto.

Il primo bando, in uscita a giugno, riguarderà la vendita degli alloggi, che saranno acquistabili direttamente - senza intermediazioni e abitabili da subito - oppure attraverso la formula "rent to buy" (ovvero mediante un primo contratto di godimento finalizzato alla successiva acquisizione dell'appartamento). I prezzi sono davvero concorrenziali: si parte da bilocale con posto auto a 151.400 euro, chiavi in mano.

Il 21 e 22 giugno, in occasione dell'open house sarà possibile recarsi nel complesso residenziale e visitare le due diverse tipologie di appartamenti.

Il secondo bando, disponibile da luglio, sarà relativo alla locazione degli alloggi, che, oltre a possedere le stesse caratteristiche degli appartamenti in vendita, potranno essere affittati a canone moderato a partire da 350 euro al mese. Questo bando, in particolare, sarà rivolto ai residenti nella città di Savona, a chi presta la propria attività lavorativa esclusiva o principale nel comune di Savona e, infine, ai residenti in uno dei seguenti comuni: Albisola Superiore, Albisola Marina, Bergeggi, Celle Ligure, Quiliano, Vado Ligure, Varazze, Giusvalla, Mioglia, Pontinvrea, Sassello, Stella e Urbe.

Tutti i locali sono situati a Savona in piazza Garelli  all'interno del nuovo complesso residenziale "Balbontin": quattro torri - per un totale di 172 alloggi di cui 90 già abitati, un'area interrata, una nuova viabilità carrabile, posti auto coperti riservati, spazi collettivi a verde e parcheggi.

Per maggiori informazioni e per prendere visione dei bandi è possibile consultare il sito internet www.balbontin.it

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium