/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 06 giugno 2019, 05:37

Inseguimento da film per le vie della piana di Albenga, la polizia locale di Ceriale arresta un 33enne

Sono in corso accertamenti per verificare i motivi della fuga, probabilmente legati al mondo degli stupefacenti

Inseguimento da film per le vie della piana di Albenga, la polizia locale di Ceriale arresta un 33enne

Durante un servizio in borghese antidroga del personale del Comando di Polizia Locale di Ceriale, è stato arrestato un cittadino marocchino A.S. del 1987, pluripregiudicato, domiciliato in Albenga. L'uomo alla vista degli agenti, per eludere il controllo, è scappato a bordo di una moto.

La polizia locale di Ceriale non si è fatta trovare impreparata. Ne è scaturito un inseguimento da film sulle strade della piana di Albenga. La fuga è terminata con un incidente, l'uomo, infatti, a causa delle sue manovre azzardate, è andato a sbattere contro una macchina (fortunatamente non ha cagionato lesioni a terzi).

A questo punto, però, il 33enne non si è arreso ed  ha tentato di scappare a piedi. Solo dopo un lungo inseguimento per le campagne l'uomo è stato raggiunto all'interno di un vecchio fabbricato dismesso dove, in ultimo, ha cercato di opporsi all'arresto con una accesa resistenza. 

Sono in corso accertamenti per verificare i motivi della fuga, probabilmente legati al mondo degli stupefacenti. L'arrestato è stato condotto presso le camere di sicurezza del Comando di Polizia Locale da dove sarà condotto presso il Tribunale di Savona per l'udienza direttissima.

Mara Cacace

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium