ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 06 giugno 2019, 10:52

A Vadino la consueta recita di fine anno dei bambini della scuola dell’infanzia "San Clemente"

La rappresentazione dal titolo “Capitani di Domani”, si è tenuta lo scorso 3 giugno nel piazzale antistante l’istituto

A Vadino la consueta recita di fine anno dei bambini della scuola dell’infanzia "San Clemente"

 

Il giorno martedì 4 giugno, dalle ore 16:30, i bambini della scuola dell’infanzia "San Clemente" a Vadino presso il piazzale antistante l’istituto, hanno messo in scena la consueta recita di fine anno scolastico, dal titolo “Capitani di Domani”. L’evento si è svolto alla presenza delle autorità, quali il Sindaco uscente Cangiano, gli assessori Arnaldi e Vespo, la vicaria dell’Istituto Comprensivo Albenga 2, Maria Rosa Villa, del Comitato di Vadino, e delle famiglie.

Ogni sezione, guidata dalle maestre, ha rappresentato il percorso scolastico, che ha avuto in questa sede festoso compimento, ognuno da prospettive diverse ma complementari, tutte finalizzate al messaggio fondamentale legato al rispetto, alla collaborazione ed alla inclusione, attuato mediante coraggio, passione e determinazione; Sentimenti, questi, che devono essere condivisi e messi in opera da tutti, grandi e bambini. A portare questi profondi temi, sono gli stessi piccoli capitani del nostro domani che attraverso, canto, recitazione e ballo, ce li hanno saputi trasmettere in maniera pura e semplice.

Tutti hanno partecipato al gioioso clima apportato dalla festa, sincerato dalle autorità che hanno fatto proprio questo momento di felicità e riflessione; Il Comitato di Vadino, insieme alla scuola, si augura che questa realtà dell’infanzia sia sempre più valorizzata, quale motore del nostro comune domani.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium