/ Eventi

Eventi | 06 giugno 2019, 16:06

Alla "Fortezza del Benessere" di Finalborgo si parlerà anche di esoterismo

Due conferenze a cura di Thomas Yorman Vitulano, che spiegherà che cos'è la "Scuola Esoterico Iniziatica"

Alla "Fortezza del Benessere" di Finalborgo si parlerà anche di esoterismo

La "Fortezza del Benessere", il grande evento-contenitore che si svolgerà al Forte di San Giovanni a Finalborgo a fine giugno, ospiterà anche due conferenze a cura di Thomas Yorman Vitulano, che spiegherà che cos'è la "Scuola Esoterico Iniziatica".

Spiega il relatore: "La prima sarà venerdì 21 giugno sera, dal titolo "Distinguere l'Essere in noi...", dove parlerò di come non è per niente scontato credere di sapere chi siamo e di conoscere il nostro essere in quanto dentro di noi ci sono più che una voce “a parlare” e più che una volontà ad agire, pertanto per distinguere l’Essere è opportuno intraprendere un cammino di ricerca di questo e di riconoscimento.

Sabato 22 giugno sera, porterò invece "Il Benessere dell'Essere": un incontro in cui parlerò del concetto di benessere nel suo aspetto più ampio e completo, in quanto è una condizione che non può prescindere dall’armonia di tutto l’essere, compresa la parte spirituale, e vera e propria conseguenza di un lavoro su se stessi che porta alla conoscenza dei nostri vari corpi d’espressione e la relativa capacità di gestione di questi".

Chi desiderasse saperne di più può visitare la pagina Facebook della Scuola e il canale Youtube di Thomas Yorman Vitulano.

Ecco i link:

https://www.facebook.com/ScuolaEsotericoIniziatica/


https://www.youtube.com/user/ThomasVitulano

Note biografiche:

Esoterista, Studioso e praticante di Alchimia Trasformativa e Scienza Iniziatica, musicista e compositore, si occupa di divulgare le conoscenze magico/alchemiche della Tradizione Esoterica occidentale e i principi della Scienza Iniziatica che stanno alla base del cammino di Reintegrazione, che portano alla trasformazione degli individui e alla loro relativa realizzazione spirituale nella vita.

Tiene seminari e ritiri in Italia, sul tema del “ Lavoro su di Sé “ e “Conosci te Stesso“. Inizia ad insegnare nel 2013 tenendo corsi di “Risveglio della Coscienza”, nel 2015 crea un suo personale percorso: la S.E.I. - “ SCUOLA ESOTERICO INIZIATICA“ basata sulle antiche conoscenze tradizionali per la liberazione dell’uomo al rango di essere divino quale E’. Riceve per consulenze individuali facilitando lo Sviluppo del Potenziale Individuale e la manifestazione del proprio Sé come Spiritual Coach. Ha pubblicato “The Seed“, doppio cd composto da 24 sue composizioni al pianoforte: opera musicale dal sapore mistico atta al “Richiamo dell’Anima”.
Dal 2018 tiene concerti ispirati di pianoforte, totalmente improvvisati.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium