/ Eventi

Eventi | 06 giugno 2019, 09:30

Andrea Giraudo feat Tony Esposito: “Virgole in pasto” 

Il nuovo singolo tratto da "Stare bene" riproposto dal musicista e cantautore cuneese con la partecipazione straordinaria di Tony Esposito.

Andrea Giraudo feat Tony Esposito: “Virgole in pasto” 

Con l'album “Stare bene” la musica di Andrea Giraudo si trasforma in un linguaggio universale, dove le sonorità rappresentano una ricerca personale di armonia e di semplicità da condividere con tutti. Per l'artista cuneese la musica è il mezzo più efficace per favorire la comunicazione, l’aggregazione e l’integrazione fra le persone, infatti, ha la capacità di cancellare ogni differenza di lingua, razza e religione.

Il nuovo singolo “Virgole in pasto”, tratto dall'album “Stare bene” è il frutto della collaborazione tra Andrea Giraudo e Tony Esposito, dove due stili musicali estremamente diversi danno vita a sonorità pop-etniche, fortemente influenzate dalla musica Blues. Grazie alla partecipazione dell'artista partenopeo, anche il brano di Andrea Giraudo solleva intense e profonde emozioni, facendo risuonare interiori armonie che sanno catturare e avvolgere lo spettatore nella rete magica dell’emozione.

“Virgole in pasto” è una profonda riflessione sulla società odierna, un messaggio che arriva diretto a chiunque, di un’esperienza che non ha bisogno di metafore.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium