/ Politica

Politica | 06 giugno 2019, 17:14

Ballottaggio Albenga, il candidato sindaco Gerolamo Calleri: "Albenga merita di più, domenica scegliete il cambiamento" (VIDEO)

Calleri: "La nostra città può dare molto e ora abbiamo una opportunità, quella di tornare alle urne e mettere una croce su Calleri Gerolamo per permettermi di lavorare per il bene di Albenga"

Ballottaggio Albenga, il candidato sindaco Gerolamo Calleri: "Albenga merita di più, domenica scegliete il cambiamento" (VIDEO)

Domenica 9 giugno i cittadini di Albenga torneranno alle urne per decidere chi dovrà amministrare la città per i prossimi 5 anni.

Queste ultime due settimane sono state particolarmente intense, ma oggi il candidato sindaco dello schieramento di centrodestra Gerolamo Calleri si rivolge direttamente ai cittadini:

"Domenica per Albenga è una data importante, si andrà a decidere chi governerà la nostra città per i prossimi 5 anni tornando alle urne ed esprimendo il proprio voto.

Noi ci siamo!

Questa campagna elettorale  sta terminando, per me è stata una esperienza nuova non provenendo dalla politica, esperienza che mi ha dato la possibilità di incontrare tante persone e conoscere problemi e realtà del nostro territorio.

Credo sia importante andare al voto e darci la fiducia. Ci sono due alternative, quella della continuità e quella del cambiamento. Noi siamo per il cambiamento pensiamo che Albenga meriti più sicurezza, meriti di essere più dinamica e aperta ai cittadini e al turismo.

La nostra città può dare molto e ora abbiamo una opportunità, quella di tornare alle urne e mettere una croce su Calleri Gerolamo per permettermi di fare finalmente quello che mi piace: non delle parole, ma i fatti. Io sono abituato a lavorare con le braccia e non a fare chiacchiere, mi auguro che da lunedì si inizi a lavorare e a farlo anche insieme a chi è dall’altra parte lasciando da parte le sterili polemiche che fanno solo male ad Albenga."

cpe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium